Riccardo Campa Richy Creative Tattoo Studio Torino

RicCardo Campa

Tatuatore Realistico, Ritrattista, Surrealista e Astratto

Specialista in tatuaggi in bianco e nero

"

Mi chiamo Richy e sono un tatuatore professionista specializzato in ritratti in nero e grigio. Per molti anni ho adorato il ritratto in bianco e nero e sei anni fa ho aperto il mio studio di tatuaggi a Torino e oggi è uno degli studi di successo a Torino e in Italia. Il tatuaggio è la mia vita e la mia crew è la mia famiglia. Se vuoi un tatuaggio per sempre, non vedo l’ora che tu venga nel mio negozio di tatuaggi.

Per molti anni sono stato in Europa per cercare di trovare ispirazione e insegnamento nella fotografia e nel disegno in nero e grigio, ho incontrato maestri del tatuaggio e oggi porto con me tutte le loro parole e insegnamenti in questo lungo cammino. Cerco ogni giorno di fare un’opera, un ritratto o un tatuaggio astratto sulla pelle, e quando vedo la gioia o le lacrime sul volto delle persone capisco che sono riuscito nella mia missione. La strada è ancora molto lunga, ma lavoro duramente per fare il meglio ogni giorno… 

AMO IL MIO LAVORO

Tatuare é non solo la mia passione, ma la mia essenza di vita. Dicono che sia il miglior tatuatore realistico di Torino, io credo che non si è mai arrivati al massimo e cerco di esser un buon apprendista ogni giorno.

DA TANTO SOGNI UN TATTOO REALISTICO?

Se anche tu hai sempre sognato o stai pensando di realizzare un tatuaggio realistico , contattami in messaggio diretto wapp, o richiedimi un preventivo cliccando qui sotto

Domande Frequenti

› Posso espormi al sole dopo il tatuaggio?

Assolutamente no. Il sole è il nemico numero uno dei tatuaggi. 

› Quanto tempo ci va per realizzare un tattoo Realistico?

Può essere realizzato in un’unica seduta o in più sedute. Quando preparerò il progetto per il tuo Realistico saprai quanto tempo sarà necessario. 

› Quanto devo aspettare per fare un tatuaggio da te?

Dipende dai periodi e dalla complessità del lavoro. Le liste di attesa sono lunghe, ma cerco di fare il possibile per accontentare i miei clienti. 

› Sei un tatuatore abilitato?

Si. Sono abilitato alla professione di tatuatore e rispetto le più rigide norme igieniche secondo le direttive Asl. 

› Sulla base di cosa dicono che sei il migliore tatuatore di Torino?

La credibilità e le capacità artistiche di un tatuatore si acquisiscono con l’esperienza, i clienti dicono così perché sono soddisfatti e felici dei loro tatuaggi. 

› Dove posso trovare delle recensioni sui tatuaggi che hai realizzato?

Trovi oltre 300 recensioni su Facebook con punteggio 4.7 su 5.